TARA REID, CONIGLIETTA IN LOVE

E vissero tamarri e contenti

(Ex) coniglietta di Playboy + macho bulgaro = matrimonio a sorpresa. In Grecia, tanto per aggiungere all’equazione un terzo, inaspettato elemento. Le nozze dell’estate sono quelle di Tara Reid e di Zachary Kehayov, un non meglio identificato “financial expert” balcanico che vive e lavora negli States.

Tara, vecchia (beh, ha 35 anni!) playmate famosa per le sue apparizioni in “American Pie” e “Scrubs”, è stata di pochissime parole. Anzi, caratteri: ha annunciato le vacanze nel mar Egeo, il fidanzamento e le nozze in tre scarni tweet. La nostra va subito al sodo – ha fatto così anche con lo sconosciuto Zack, portato all’altare in quattro e quattr’otto mentre tutti la davano per fidanzatissima con il tedesco Michael Lillelund.

Per fortuna c’è il nostro fedele Novinite, che è andato subito a cercare chi è e cosa fa questo misterioso Zack. Dunque: laureato alla Marymount University, ha lavorato (o lavora?) come consulente finanziario per la Deloitte a Washington D.C. Carino. Ma tamarro (!). Anche se è lei, capelli spettinati e maglietta con la bandiera greca, quella messa peggio tra i due. Giudicate un po’ voi:

 

La Kosmonauta tiene a sottolineare che l’espressione “macho bulgaro” arriva dal sito dell’agenzia stampa bulgara Novinite. Che già nel titolo dell’articolo dedicato al lieto evento definisce Zack “bulgarian macho”.

 

Explore posts in the same categories: Bulgaria, PATTO DI VARSAVIA

Tag: , , , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: