I PRINCIPI SERBI CERCANO MOGLIE

I reali di Serbia al gran completo: da sinistra Petar, papà Alexander, mamma Katherine, i gemelli Filip e Alexander (dal sito ufficiale della famiglia reale)

Bene ragazze. William d’Inghilterra non è più sul mercato, ok. Harry? Si può puntare a qualcosa di meglio della pecora nera dei Windsor. Quindi perché non guardare a est e cercare di accalappiare uno dei principi di Serbia? Sono tre – quindi c’è pure un certo margine di scelta. Sono giovani, carini e beneducati. Ma soprattutto single (che non guasta mai).

Petar, Alexander e Filip sono i tre figli di Aleksandar e Katherine di Serbia. Petar, il maggiore nonché principe ereditario (nonché il più carino, diciamolo), ha 31 anni e vive a Londra, dove lavora nel ramo della grafica e della tecnologia. Nessuna fidanzata ufficiale all’orizzonte, ma la voglia di accasarsi non manca: “Penso al matrimonio come a una parte del mio futuro” ha detto in un’intervista alla stampa serba.  Come ogni principe azzurro che si rispetti crede nel vero amore, come ha ben specificato durante la suddetta intervista: “Credo in alcuni ideali, e fra questi anche il vero amore”.

Filip, invece, è impegnato. Da tre anni si frequenta con una certa Lucy, che lui stesso ha descritto come “bella, divertente, attenta ed intelligente”. Per chi nutrisse ancora qualche dubbio dopo una descrizione così rutilante, Filip lo ha specificato: “Con lei sono molto felice”. Sì sì, ma intanto l’anello al dito ancora non gliel’ha infilato…

Per chi subisce il fascino di Filip ma non vuole cimentarsi nell’impresa di strapparlo alla perfettissima Lucy, c’è pur sempre Alexander. I due sono gemelli quindi una certa somiglianza c’è. Tranne per un piccolo ma basilare dettaglio: Alexander (che vive a New York) è single. Ciò non significa che sia una preda facile: la stampa serba sostiene si veda con la modella danese Heidi Albertsen.

Non dimentichiamoci, infine, dei desiderata della regale madre, la principessa Katherine. Che ha più volte ripetuto di volere una moglie serba per i tre figli. Tutto sommato, sembra più facile buttarsi sul principe Harry.

Volete saperne di più sui reali di Serbia? Fatevi un giretto sul sito ufficiale

Explore posts in the same categories: JUGOSLAVIA, Serbia

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: