TAROCCHI BULGARI PER BORISSOV E BERLUSCONI

Berlusconi sarà rieletto e la Bulgaria avrà presto una first lady. Lo ha predetto Teodora Stefanova, sensitiva (secondo Novinite addirittura LA sensitiva & astrologa personale di Silvio Berlusconi), in un’intervista all’emittente bulgara Btv. Il primo ministro Boyko Borissov si sposerà entro il 2011 e il premier italiano Silvio Berlusconi manterrà la poltrona.

Le stelle (o le carte? La Stefanova è sia cartomante che astrologa) dicono che, se ci saranno le elezioni, Berlusconi ri-otterrà la maggioranza. Sempre che superi lo scoglio del 14 dicembre ed ottenga la fiducia. Sempre restando in Italia, Paese che la Stefanova conosce bene perchè ci lavora parecchio, l’affaire legato all’attrice e regista bulgara Michelle / Dragomira Bonev si sgonfierà in una settimana.

Novità anche per la Bulgaria. Borissov, ex sindaco di Sofia, ha una compagna da parecchio: una delle donne più ricche della Bulgaria (mica scemo). Sarà lei la futura sposa e first lady bulgara? Non finiscono qui le sentenze di Teodora, che fonti bulgare de La Kosmonauta confermano essere seria e abbastanza disinteressata pur essendo da parecchio un personaggio televisivo di rilievo.

Il partito al Governo, il GERB, si dividerà tra due o tre anni e nel 2011 ben due ministri verranno “licenziati”. ABV, il movimento fondato dal presidente Georgi Parvanov, diventerà un partito: ma il destino del capo dello stato è diventare ambasciatore. Alle presidenziali del 2011 lei “vede” due sfidanti, un uomo e una donna. E la centrale nucleare di Belene verrà finalmente costruita l’anno prossimo.

Explore posts in the same categories: Bulgaria, PATTO DI VARSAVIA

Tag: , , , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “TAROCCHI BULGARI PER BORISSOV E BERLUSCONI”

  1. manuel Says:

    Ah bè, se lo dice la Todorova….ce li siamo giocati tutti e due🙂


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: