FIORI D’ARANCIO PER MARIA SHARAPOVA

Maria e Sasha a passeggio per Udine, foto da Friuli.it

 

La tennista siberiana, 23 anni, convolerà presto a giuste nozze con il fidanzato sloveno  Sasha Vujacic, guardia dei Los Angeles Lakers.

Il cestista, 26 anni, ha fatto le cose per bene chiedendole la mani in “vecchio stile”. L’occasione, il primo anniversario del loro incontro ad un barbecue con gli amici. La data del matrimonio non è stata ancora fissata ma la coppietta è “veramente felice” (Sasha dixit). La notizia, con tutti i dettagli, è stato proprio lui a darla prima di una gara di preseason. Precisando che le ha chiesto di sposarlo come un “vero gentiluomo”. D’altronde Maria – prima tennista russa ad aver vinto Winbledon, per anni tra le atlete più pagate al mondo, inserita da Forbes tra le celebrità più potenti al mondo per cinque anni consecutivi (2005-2009) e tra le 50 donne più belle (2005-2006) – non si meritava niente di meno.

Personalmente ho un debole per la coppia. Sono due dei rari Vips ad aver visitato il Friuli, con una tappa in giro per Udine l’estate scorsa e pure un assaggio di cucina locale (dice il Friuli.it, anche se pubblica la foto di Maria e Sasha insieme ai gestori di una pizzeria. E la pizza non è cibo tipico friulano). Ti aspetteresti una vacanza in Sardegna o a Capri, e invece…che romantici: lui, nato a Maribor e lanciato nell’Olimpo del basket grazie alla sua militanza nella Snaidero di Udine, in serie A, ha portato la fidanzata a visitare la città dove ha vissuto dal 2001 al 2004.

Explore posts in the same categories: Federazione russa, JUGOSLAVIA, Slovenia, URSS

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: