ANNA CHAPMAN SENZA VELI PER MAXIM

Pizzo, tacchi alti, smalto rosso e pistola spianata per la sexy Anna Chapman, la spia più hot della Russia.  Dai palazzi del potere alla cover di Maxim, Anna-la-rossa ne ha fatta di strada: dall’anonimato (per proteggere la sua identità di spia al soldo del Cremlino tra Londra e New York) alle onorificenze, i servizi fotografici, gli scatti osé e quant’altro in patria.

Ora appare, bella e misteriosa (…si fa per dire perchè il completino di tulle e pizzo nasconde ben poco) sulla copertina dell’edizione russa di Maxim di ottobre. Mentre sul sito del mensile un video, girato nel backstage, indugia sulle grazie di quella che è stata soprannominata ‘Agente 90-60-90’.

Oltre all’intimo, c’è di più. Il 18 ottobre Anna e le altre spie russe, scoperte a luglio negli Usa e consegnate alla Russia in cambio di quattro cittadini russi detenuti con l’accusa di essere talpe al servizio degli americani, sono state premiate dal presidente Medvedev con medaglie e onorificenze.  Poche settimane fa ha presenziato al lancio nello spazio di una navicella Soyuz, con un equipaggio formato da due russi e un americano. Per una che ha passato anni a vivere nascosta, sotto i riflettori se la sta cavando piuttosto bene.

Explore posts in the same categories: Federazione russa, URSS

Tag: , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: