DOPO IL CALENDARIO PER PUTIN, LE SEXY GIORNALISTE RUSSE SI SPOGLIERANNO DI NUOVO. PER IL LEADER DELLA CECENIA, RAMZAN KADYROV

Eh sì, lo ha dichiarato (forse scherzando, in realtà) la bella Ksyusha, studentessa di giornalismo a Mosca e Miss Dicembre nel calendario sexy dedicato a Putin in onore dei suoi 58 anni.  Insomma la bella ragazza qui sopra, vestita solo di mutandine nere e rossetto scarlatto.

Accanto alla sua delicata (e nuda) persona è stampata una didascalia che più sexy non si può:  “Vladimir Vladimirovic, per una augurio di compleanno personale…mi telefoni”. Chissà se il numero lo metterà anche nel calendario per Ramzan Kadyrov, leader della Cecenia e amico del primo ministro russo.

Ad un giornalista che le chiedeva come mai le giovani studentesse non avessero pensato ad omaggiare anche Kadyrov, l’altro festeggiato della settimana (il presidente ceceno è nato il 5 ottobre 1976), lei ha risposto candida: “Perchè non l’abbiamo fatto? Perchè non ci abbiamo pensato. Ma di certo lo faremo”.

Explore posts in the same categories: Federazione russa, URSS

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “DOPO IL CALENDARIO PER PUTIN, LE SEXY GIORNALISTE RUSSE SI SPOGLIERANNO DI NUOVO. PER IL LEADER DELLA CECENIA, RAMZAN KADYROV”


  1. […] via Twitter, Julia Oleynik, studentessa di giornalismo all’Università di Mosca (e dajeeeeeee), non se lo dimenticherà di […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: