NAOMI E DORONIN, NOZZE A ISCHIA?

Spettegoliamo e volentieri pubblichiamo

Lei: “Bello questo castello”

Lui: “Vuoi che lo compro?”

La lei è la pantera nera delle passerelle, la viziata e capricciosa Naomi Campbell. Lui è il suo principe dagli occhi di ghiaccio, l’oligarca russo Vladislav Doronin. Il castello in questione è quello che Alfonso d’Aragona donò alla sua fedele Ischia secoli e secoli fa. Ora potrebbe diventare uno dei tanti regalini con cui l’innamorato paperone ricopre la sua bella. Almeno così le ha teneramente bisbigliato mentre, qualche giorno fa, lo visitavano insieme. Entrambi biancovestiti, dolcemente avvinghiati e circondati dalle guardie del corpo.

Secondo quanto bisbigliano i bene informati il maniero sarebbe in lizza per diventare presto la location del principesco matrimonio Doronin – Campbell. A inizio estate si parlava della Reggia di Caserta, a fine agosto – complice la visita al Castello e lo sguardo rapito della bella modella – si scommette su Ischia.

Se poi la gitarella della coppia fosse davvero stata un sopralluogo pre-matrimoniale, allora il locale più gettonato per il ringresco sarebbe di certo le Fumarole. Dove Naomi si è accampata, tra la tappa al Castello e il ritorno al suo yacht, reclamando l’intero ristorante tutto per sè. Chi l’ha vista seduta al tavolo (come la nostra Francesca Prosperi, serissima giornalista trasformatasi in paparazzo per l’occasione) racconta di appetiti da lupo e portate su portate di ottimo pesce.

Explore posts in the same categories: Federazione russa, URSS

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: